#MABart: percorsi di eccellenza

Una delegazione dei Licei Angeloni Terni, formata da sei studenti e studentesse dei vari indirizzi della scuola e dalla prof.ssa Giorgia Pileri, ha preso parte a #MABart, un evento nazionale in cui 150 alunni e docenti provenienti da 11 regioni d'Italia hanno vissuto la prima residenza artistica della scuola italiana sul Fashion Design. 

Si sono incontrati nella splendida cornice di Firenze per affrontare 4 giorni di esplorazione creativa, tra prestigiosi istituti di formazione nel campo delle arti e grandi brand della moda. 

Gli studenti, suddivisi in team di lavoro eterogenei, in gara tra loro, hanno avuto l'opportunità di ricercare e sviluppare nuove pratiche creative in maniera inedita, dialogando con il territorio e le principali filiere di riferimento.

Una delle studentesse della delegazione dei Licei Angeloni, insieme al proprio team, ha vinto la sfida creativa ed avrà così l'opportunità di partecipare alla prossima residenza artistica per continuare a sviluppare il proprio progetto!

#MABart 2023/2024
MABart_3 MABart_5 MABart_4 MABart_6 MABart_2 MABart_9 MABart_10 MABart_7 MABart_8 MABart_1