Modalità di rientro a Scuola!

Rientro in sicurezza 10 Gennaio 2022

In occasione della riapertura della scuola, prevista per il 10 gennaio 2022, si informa che:

• Eventuali casi di positività e/o di quarantena degli studenti vanno comunicati alla scuola attraverso invio di mail all’indirizzo trpm01000q@istruzione.it, allegando modulo compilato di Richiesta DAD e attestazione di positività e/o quarantena oppure certificato medico.
  • Sulla base della comunicazione ricevuta, per tutti gli studenti che dovessero essere in isolamento o in quarantena verrà attivata la DDI.
  • Tutti gli altri studenti saranno ammessi in classe solo se provvisti di modulo di AUTODICHIARAZIONE, da consegnare il 10.01.2022 al docente della prima ora di lezione .

I moduli di RICHIESTA DAD e di AUTODICHIARAZIONE sono reperibili nel sito della scuola nella sezione “Studenti e Genitori”   “Modulistica Studenti-Genitori”.

Si allega la circolare relativa all'oggetto

Circ._n.342_del_07_gennaio_2022-_Rientro_in_sicurezza_10_gennaio_2022.pdf