Orientamento scolastico - scegli il tuo futuro

Sono programmati Open Day in presenza e on line durante i quali un team di docenti dei diversi indirizzi sarà a disposizione degli studenti e delle famiglie per “raccontare” il Liceo Linguistico, il Liceo delle Scienze Umane, il Liceo Economico Sociale e il Liceo Musicale in tutti i loro aspetti e per rispondere a tutte le domande che vorrete farci.

Gli appuntamenti sono i seguenti:

OPEN DAY IN PRESENZA E ON LINE DEI LICEI ANGELONI

DOMENICA 12 DICEMBRE 2021 DALLE 14.00 ALLE 19.30    POSTI ESAURITI

SABATO 22 GENNAIO 2022 DALLE 14.00 ALLE 19.30   POSTI ESAURITI

Per partecipare all'OPEN DAY ON LINE, fai clic su questo link:

PER GARANTIRE IL MASSIMO RISPETTO DELLE NORME DI SICUREZZA, GLI INGRESSI SARANNO A NUMERO CHIUSO E PRENOTABILI ON LINE TRAMITE IL NS.SITO

LE PRENOTAZIONI AGLI OPEN DAY SARANNO POSSIBILI A PARTIRE DA 7 GG PRIMA TRAMITE MODULO GOOGLE DA QUESTA PAGINA.

SI RICORDA CHE GLI STUDENTI DOVRANNO ESSERE ACCOMPAGNATI DA UN MAGGIORENNE CHE SIA IN POSSESSO DI GREEN PASS

MINI-STAGE “STUDENTE PER UN GIORNO ALL’ANGELONI”

MERCOLEDì 12 GENNAIO dalle ore 14 alle 18   POSTI ESAURITI

GIOVEDI 20 GENNAIO dalle ore 14 alle 18      POSTI ESAURITI