Settimana di studio della Lingua Inglese a Londra

Il Progetto della Settimana di studio della Lingua Inglese a Londra è rivolto a tutte le seconde classi dei Licei Angeloni Terni. Le lezioni in aula si tengono in orario antimeridiano, con insegnanti madrelingua in scuole accreditate dal British Council con il metodo del  tutoraggio, tramite quindi una solida cooperazione, collaborazione e condivisione del sapere tra pari. L’obiettivo principale della Settimana studio è il consolidamento e l’approfondimento della lingua inglese in loco come anche l’allargamento delle conoscenze e competenze acquisite a scuola.  Consente agli studenti di sperimentare le abilità acquisite ed apprendere nuovi metodi di studio, migliorare la propria autonomia e aiutarsi ad affrontare nuove situazioni. Ogni pomeriggio, invece, è dedicato alla scoperta della città di Londra, attraverso visite programmate a musei ed attrazioni di rilievo. I ragazzi possono così utilizzare la lingua inglese nella quotidianità al fine di muoversi e orientarsi con facilità. L’itinerario prevede anche un’escursione di un giorno e poi….Tanto divertimento!!!

Settimana studio a Londra 2022