Entrambe le Sedi

La sede Battisti dei Licei Angeloni è situata nell'omonima via al n° 100, la sede Bosco è situata in Piazzale Bosco, nei pressi della stazione ferroviaria e dei pullman

Edificio scolastico

Descrizione

La sede Battisti, inaugurata il 15 Ottobre 1966, collocata in Viale Cesare Battisti n°100, è stata recentemente ristrutturata e messa completamente in sicurezza. Ariosa e spaziosa, essa risulta collocata in un’ampia superficie unitaria delimitata da recinzione; l’interno è fornito di ambiti separati ma comunicanti tra settore amministrativo e didattico. Essa dispone di 23 aule tutte dotate di LIM, di laboratori di varia tipologia e di tecnologie informatiche e strumentazioni che la rendono una scuola all’avanguardia, nella quale si fondono perfettamente tradizione, innovazione e modernità.

La sede Bosco, sita nel piazzale omonimo , è collocata in un’ala di un edificio utilizzato anche da un’altra istituzione scolastica. A nostra disposizione ci sono numerose aule, con una palestra condivisa proporzionalmente con l’altra scuola e un Auditorium. Nel corso degli anni sono stati effettuati vari interventi per migliorare le condizioni strutturali e la vivibilità degli ambienti. Essa è stata, inoltre, dotata di strumentazioni tecnologiche e informatiche, con aule speciali dedicate e un laboratorio linguistico/informatico mobile.

Entrambe le Sedi

L'accesso principale della sede Battisti si trova in via Battisti 100