Accoglienza 2019/20

Il giorno 11 settembre , primo giorno di scuola, gli alunni delle classi prime entreranno in modo scaglionato con la seguente articolazione e usciranno  alle ore 12;

Orario di ingresso Classi
8.30 1ªB - 1ªC - 1ªD
8.45 1ªL - 1ªF - 1ªM
9.00 1ªA - 1ªE

Le classi seconde, terze, quarte e quinte entreranno alle ore 08.00 nella sede loro assegnata e svolgeranno regolarmente le lezioni come da orario pubblicato sul sito della scuola.

Gli studenti delle classi terminali che partecipano alle attività di accoglienza alle classi prime, si presenteranno alle ore 8.00 presso la sede centrale e usciranno da scuola alle ore 12.00, se maggiorenni o se provvisti dell’autorizzazione firmata da un genitore, nel caso in cui siano ancora minorenni, altrimenti resteranno nella sede centrale fino al termine delle lezioni della loro classe (ore 13.00).

I nuovi iscritti saranno accolti con un concerto a loro dedicato, eseguito dalla High School Band del Liceo Musicale

Accoglienza 2019