CAMPIONATI STUDENTESCHI BEACH VOLLEY

Con il torneo regionale di beach volley si sono concluse le manifestazioni sportive dei campionati studenteschi 2021/22. Mercoledì 1 giugno presso gli impianti di beach del parco Chico Mendes di Terni, la nostra rappresentativa femminile ha conseguito un eccellente risultato conquistando la medaglia d’argento. Le ragazze Pittoni Sara (capitana) e Viali Elisa (completano la squadra Viali Linda, Placidi Agnese, Bacaj Klersia) dopo aver chiuso al primo posto il proprio girone di qualificazione (davanti a ITT Allievi – Sangallo TR, L.S. Galilei PG, ITT L. da Vinci Foligno) si sono confermate nella semifinale vincendo con il punteggio di 21 – 13 contro il L.S. Marconi di Foligno e conquistando così l’accesso alla finale. Tutta “ternana” la finale con il L.S. Donatelli di Terni. Dopo un avvio di partita da dimenticare, (parziale di 0/10) le ragazze hanno reagito provando a rientrare in partita, ma alla fine hanno dovuto cedere alle avversarie sul punteggio finale di 15 -21. Con questo ottimo piazzamento, terminano le attività del gruppo sportivo scolastico. Un sentito ringraziamento a tutti i ragazzi/e che hanno partecipato con entusiasmo, impegno, e spirito di squadra agli allenamenti e alle competizioni. Un arrivederci al prossimo anno e buone vacanze.