Classi prime: ritiro password del Registro Elettronico

Si comunicano ai genitori degli alunni delle classi prime a.s. 2020/21 le modalità per il ritiro della password necessaria per accedere al Registro Elettronico Spaggiari:

Password ALUNNI

Durante il primo giorno di scuola, la password sarà consegnata ad ogni studente che firmerà un registro per attestare il ritiro.

Password GENITORI

La scuola invierà tramite SMS e mail ai recapiti comunicati dai genitori  le indicazioni necessarie per l’attivazione Utente CLASSEVIVA e l’impostazione della password del Registro Elettronico Scolastico. Tale operazione deve essere tassativamente effettuata entro la data indicata nella mail.

Nel caso di mancato ricevimento dell’SMS e della mail entro l’11.09.2020, si prega di contattare tempestivamente la Segreteria didattica al n. telefonico 0744 300703 oppure inviando una mail all’indirizzo: trpm01000q@istruzione.it .

circ._25_Ritiro_della_password_per_laccesso_alle_funzionalit_del_Registro_Elettronico.pdf