CONTEST #siamoCapaci

Nell’ ottica di celebrazione autentica dei valori di legalità, memoria e cultura dell’antimafia, il 23 maggio 2021, anniversario della strage di Capaci, si terrà un evento contest dal titolo  #siamoCapaci.

La manifestazione prevede la partecipazione di cinque Istituti Superiori ternani e altrettanti Istituti Superiori palermitani in un gioco di squadra parallelo in cui ogni Istituto si esprimerà in una gara di canzoni “Rap” che avrà, per la città di Terni, come personaggio protagonista:

• ANTONIO MONTINARO per gli studenti dei L.S. “F.Angeloni”;

Il nostro Istituto selezionerà un gruppo di musicisti, cantanti, autori, rapper, appassionati di musica.

Gli studenti e i docenti interessati potranno collegarsi in una videoconferenza esplicativa che si terrà martedì 23 febbraio 2021 alle ore 18:15 a questo link .