Eventi Valentiniani per PCTO

Alcuni studenti dei Licei Angeloni, delle classi 3E, 3F, 3N, 4F, sono stati protagonisti degli eventi valentiniani di Terni, trasformandosi nello staff di accoglienza dei numerosi maratoneti europei e non solo, che hanno invaso la città in occasione della decima edizione della Maratona di San Valentino.

La società Amatori Podistica Terni ed ERG, sponsor dell’iniziativa, hanno premiato l’impegno degli studenti con una targa, ritirata dalla referente PCTO Prof.ssa Fiorella Fabi. I ragazzi, fin dal venerdì, hanno svolto i compiti più disparati, dal supporto tecnico o informativo in centro città alla presenza sugli autobus turistici organizzati per l’occasione.

La manifestazione ha portato sport e allegria in città, grazie anche alla splendida giornata di sole, coinvolgendo nello stesso clima anche la bassa Valnerina, zona di transito della gara.

Ecco i nomi dei ragazzi partecipanti:

Per la classe 3E: Antonini Filippo, Barcaroli Maddalena, Ferri Valentina, Frezza Camilla, Giuliani Ilaria, Grassini Elisa, Lanfiuti Baldi Elena, Magi Massimiliano, Migliore Swami, Natalizi Martina, Orioni Giulia, Serani Pietro, Piastrelloni Giulia, Rosa Francesca, Ubaldi Giulia.

Per la classe 3F: Abarintos Glendely, Alessandrelli Micaela, Petrelli Maria Giulia

Per la classe 3N: Bordini Nicole, Gigliotti Denise Mariani Anastasia, Paciucci Aurora, Pancotto Martina, Sorbino Anna, Stefanucci Sara, Stella Carlotta, Tung Giovanni.

Per la classe 4F: Gigli Jasmine, Gjoka Alesio, Petrucci Vanessa

Messaggio inviato dal tutor esterno "Amatori Podistica Terni" sig.ra Simona Santini:

"Grazie ai referenti e tutor pcto  dei Licei Angeloni per averci dato l ‘opportunità  di stare con i vs studenti per i quali ho ricevuto , da ogni  referente dei settori dove hanno collaborato, i complimenti   per il lavoro  svolto ma soprattutto per la loro  educazione e la loro puntualità.... sono stata molto soddisfatta del loro operato !

Un ringraziamento  speciale va alla prof Venturi, alla prof Fabi  e alla Dirigente scolastica prof.ssa Stilo"

Eventi Valentiniani per PCTO