Premiati gli studenti del Liceo Musicale

Con il mese di maggio torna finalmente la stagione dei concorsi e gli studenti del Liceo Musicale Angeloni si distinguono brillantemente con risultati davvero egregi:

al Concorso Ispirazioni Sonore, Emanuela Bianca Covrig, 3ªM 1° premio categoria CANTO con votazione 96/100;

al Concorso Zangarelli:
- Luca Fossatelli, 4ªM, chitarrista  categoria CORDE 1° premio con votazione 98/100;
- Alessandro Luci, 5ªM, chitarrista  categoria CORDE 1° premio votazione 99/100;
- Rachele Sciri, Beatrice Rossi ,4ªM, e Alessia Adami 5ªM, 2° premio categoria FIATI con 92/100.
- Eccezionale il risultato di  Aurora Sciaboletta, 5ªM, 1° premio ASSOLUTO categoria FIATI con BORSA DI STUDIO e votazione 100/100.

Un grande plauso a tutti i ragazzi e ai loro rispettivi docenti, i proff. Lucia Casagrande Raffi, Marco Giammugnai, Giovanni Broccucci e Paolo Pepicelli.

Concorso Zangarelli 2022