In memoria di Tiziana Belardinelli

Ieri è venuta a mancare la nostra cara collaboratrice scolastica sig.ra Tiziana Berardinelli. E’ volata in cielo una donna buona che per tanti anni ci ha sempre accolti con il suo sorriso, i suoi modi gentili ed affettuosi, la sua modestia, la sua professionalità, la sua discrezione, il suo amore per i Licei Angeloni che rappresentavano la sua seconda famiglia. La ricordiamo sempre pronta a rispondere alle richieste di collaborazione, sempre presente a scuola a fianco di tutti i suoi colleghi che ora sono affranti dal dolore. La sua morte lascia un grande vuoto nella nostra comunità scolastica e in tutti i nostri cuori.

Il Dirigente scolastico, il Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi, i docenti, il personale ATA, le famiglie esprimono il loro sentito cordoglio alla famiglia con l’animo colmo di profonda gratitudine per l’operato e l’esempio dato dalla carissima Tiziana e partecipano con tutto l’affetto possibile al dolore della famiglia.

Alle ore 12:00 di questa mattina, suonerà virtualmente la campanella in ciascun plesso e tutto il personale della scuola osserverà un minuto di silenzio in ricordo della nostra cara Tiziana.

I funerali si svolgeranno mercoledì 14 aprile alle ore 15:00 presso la Chiesa del Sacro Cuore Eucaristico di Gesù, sita in Via Isonzo, 2 (Città Giardino) - Terni. La scuola sta raccogliendo offerte da devolvere, come da volontà della famiglia, all’Associazione Umbra Lotta Contro Cancro.

I Licei Statali “F.Angeloni”