Premiazione dei nostri alunni alla Festa della Maternità

Si è tenuto il 27 maggio presso il Museo Diocesano di Terni la premiazione delle scuole che hanno partecipato al concorso promosso dall'associazione morale e culturale Festa della Maternità, (che quest'anno festeggia il 30°anniversario) per sensibilizzare i giovani su tematiche riguardanti il valore della vita nei suoi aspetti socio-culturali. Il tema di quest'anno era FAMIGLIA IN SILENZIO O SILENZIO DELLA FAMIGLIA? L'incontro ha voluto la partecipazione della psicologa Miriana Luchetti, la quale ha parlato ai ragazzi come già in tenera età sia necessario "rompere" il silenzio con i figli, abituandoli a dialogare con loro .
L'Angeloni ha portato a casa ben 6 premi riguardanti temi, racconti, poesie, disegni mettendo in risalto la fragilità della famiglia nel dialogo padre/figlio/madre nell'era digitale. Complimenti ai ragazzi delle classi liceo linguistico 4C e 5E!

Premiazione Festa della Maternità 2023
Premiazione 8 Premiazione 9 Premiazione 10 Premiazione 1 Premiazione 3 Premiazione 4 Premiazione 5 Premiazione 7 Premiazione 5 Premiazione 2