Ricevimenti pomeridiani con i Docenti

Nei pomeriggi del 22 e 23 novembre 2018 presso la sede centrale di V. Battisti 100, si terranno i ricevimentii dei Docenti, con la seguente modalità:

• GIOVEDI’ 22 NOVEMBRE ore 16 - 18 (cognomi allievi A - L)

• VENERDI' 23 NOVEMBRE ore 16 - 18 (cognomi allievi M - Z)

All'ingresso e presso ogni piano saranno affissi tabelloni indicanti la dislocazione dei docenti nelle Aule e l'orario dei docenti con orario part time. Analoga copia sarà consultabile presso ogni collaboratore scolastico.

Le lezioni di Esecuzione ed Interpretazione di venerdì 23 novembre dovranno terminare alle ore 16. Le ore non svolte verranno recuperate, previo accordo con le famiglie degli allievi.

SI RICORDA A TUTTE LE COMPONENTI CHE, PER MOTIVI DI SICUREZZA, E’ ASSOLUTAMENTE VIETATO PARCHEGGIARE LA PROPRIA AUTO ALL’INTERNO DEL CORTILE DELLA SCUOLA NEI DUE POMERIGGI DEI RICEVIMENTI. TUTTI I GENITORI SONO PREGATI DI PRENDERE VISIONE DELLE ISTRUZIONI PER LA GESTIONE DELLE EMERGENZE AFFISSE NELLE AULE. PER QUALSIASI ULTERIORE INFORMAZIONE RELATIVA ALLA SICUREZZA, SI PREGA DI CONSULTARE L’AREA DEDICATA NEL SITO DELLA SCUOLA.