SAGGI DI FINE ANNO SCOLASTICO

La Dirigente Scolastica è lieta di annunciare, a conclusione del presente anno scolastico, lo svolgimento dei saggi di classe degli studenti frequentanti le lezioni di strumento musicale. Dopo due anni di sospensione delle consuete esibizioni pubbliche a causa della emergenza sanitaria, sarà possibile riprendere questa attività performativa di indubbia valenza formativa. Tutti gli studenti, le famiglie e i Docenti sono invitati a partecipare alle esibizioni che si terranno a partire dalle ore 16:30 presso la sede centrale dei Licei Statali F. Angeloni, in via cesare battisti 100, nei giorni:
- martedì 31 maggio classe 3ªM
- marcoledì 1° giugno classi 1ª e 2ªM
- venerdì 3 giugno classe 4ªM
- lunedì 6 giugno classe 5ªM

Si comunica altresì che si dispone la sospensione, nelle stesse giornate dei saggi, del normale calendario delle lezioni pomeridiane : ciascun Docente comunicherà al proprio gruppo classe l’organizzazione pre-saggio giornaliera.

La Dirigente Scolastica, augura un sereno svolgimento delle esibizioni e rivolge a tutti gli studenti, con particolare riguardo alle ragazze e ai ragazzi del quinto corso Liceale, i migliori auguri per questa proficua attività conclusiva.

saggio 5M_2.pdf

saggio 3M_1.pdf