Scambio con la Francia

Si  è svolta la prima fase delle attività relative al progetto Scambio culturale

Licei Angeloni -Lycée Sud Médoc. Dal 5 al 12 febbraio 2019,  22 studenti delle classi terze del linguistico si sono recati in Francia, dove sono stati ospitati da altrettanti allievi francesi. In  occasione di questo soggiorno  i ragazzi ed i docenti  del nostro liceo  sono stati ricevuti, nella sala comunale, dal sindaco di Le Taillan (Bordeaux) che ha voluto patrocinare l’iniziativa. Il progetto si concluderà con il soggiorno a Terni degli studenti francesi, previsto dal 3 all’11 marzo 2019. Grazie alla collaborazione, ormai consolidata tra i due licei, nel corso di questo anno scolastico, due allieve dell’Angeloni hanno avuto la possibilità di fare un’esperienza di mobilità individuale in Francia per un periodo di due mesi.

Scambio Francia.jpg