Presentazione del libro"Sotto il segno del covid"

Sabato 2 aprile 2022  si è svolta a Foligno la presentazione del libro "Sotto il segno del covid", edito da Bertoni- a cura dell'Associazione Fulgineamente - che raccoglie 101 testi di ragazzi di tutta Italia, di cui 5 studentesse dei Licei Angeloni: Alice D'Amario (III M), Denise Chiorlin (III M), Irene De Vita (III L), Sara Pittoni (III L) e Alice Mammoli (IV M), che hanno ricevuto relativi attestati. I testi sono stati realizzati nell'ambito del progetto "Raccontiamoci. Diari di ragazzi", referente professoressa Manola Conti.

Ha partecipato ieri in presenza la studentessa D'Amario, che già aveva egregiamente rappresentato i Licei Angeloni anche nella trasmissione televisiva "In Umbria" giovedì 20 gennaio.

Gratificanti le parole della mamma della studentessa per come i Licei Angeloni offrano "opportunità ai ragazzi per mettersi alla prova e combattere timidezza e angosce"