Terni, gli studenti dell'Angeloni sbancano ai campionati regionali di tennistavolo

La scorsa settimana si sono svolte a Perugia, le finali regionali di tennistavolo. Grandi protagonisti gli studenti dei licei Angeloni che hanno conquistato il gradino più alto del podio con la squadra femminile e con la maschile. Le ragazze Sofia Minurri, secondo B) e Francesca Seu, sempre del secondo B, esprimendo un ottimo livello di gioco, hanno vinto tutte le partite di qualificazione fino al successo in finale gareggiando contro il Liceo Classico Artistico Tacito di Terni.

Stesso percorso per i ragazzi Jacopo Cipriano, secondo B, e n Davide Lorenzo Simon, primo N, che imponendo il proprio gioco con colpi a volte spettacolari hanno vinto la finale contro l’ IIS Leonardo da Vinci di Umbertide. Questo successo permette ai ragazzi di accedere alle finali nazionali che quest’anno si svolgeranno proprio a Terni dal 16 al 19 maggio. Sarà quindi la rappresentativa dei Licei Angeloni a rappresentare l’Umbria in questo importante appuntamento.

da: "Il Messaggero" del 3/3/2023