Ente accreditato MIUR (formazione)

PROROGA ISCRIZIONI ANNO ACCADEMICO 2017-2018

CORSI PROPOSTI DAL NOSTRO ENTE ACCREDITATO MIUR DANNO PUNTEGGIO SIA AI DOCENTI DI RUOLO SIA AI DOCENTI PRECARI NELLE RISPETTIVE TABELLE DI VALUTAZIONE TITOLI

TUTTI I CORSI SONO PAGABILI DAI DOCENTI DI RUOLO TRAMITE BONUS CARTA DEL DOCENTE

(in fondo a questa email mini guida per generare il bonus)

Biennale di Specializzazione (5 punti Grad. istituto docenti di ruolo e a fini di mobilità e trasferimento),  Perfezionamento Annuale (€ 490 – 1 punto Grad. istituto docenti di ruolo e a fini di mobilità e trasferimento, 3 punti precari di istituto II e III fascia e GaE), Certificazione informatica (ECDL + LIM 2 punti precari II e III fascia d’stituto), Certificazione linguistica (B1, B2, C1, C2 fino ad un massimo di 6 punti graduatorie II e III fascia d’istituto).

CORSI EROGATI A DISTANZA CON ESAME FINALE IN PRESENZA NELLE SEGUENTI SEDI:

Lombardia: Bergamo, Brescia, Como, Mantova, Milano, Pavia, Sondrio e Varese Veneto: Padova, Treviso, Venezia, Verona e Vicenza Trentino Alto Adige: Trento Friuli-Venezia Giulia: Trieste ed Udine

Piemonte: Alessandria, Cuneo , Novara e Torino Valle D’Aosta: Aosta Liguria: Genova, Imperia e La Spezia Emilia Romagna: Bologna, Ferrara, Forlì, Modena, Parma, Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia e Rimini Toscana: Arezzo, Firenze, Grosseto, Livorno, Pisa e Prato Lazio: Frosinone, Latina, Roma e Viterbo Marche: Ancona Umbria: Perugia e Terni Abruzzo: L’Aquila, Pescara Molise: Campobasso

Campania: Avellino, Caserta, Napoli e Salerno Puglia: Andria, Bari, Foggia, Lecce e Taranto Basilicata: Matera e Potenza Calabria: Catanzaro, Cosenza, Reggio Calabria e Vibo Valentia Sardegna: Cagliari, Nuoro e Sassari Sicilia: Agrigento, Caltanissetta, Castelvetrano (TP), Catania, Messina, Palermo,  Ucria (ME) e Vittoria /Ragusa.

SCADENZA 31 OTTOBRE 2017

(contattarmi al 3299733115 per ulteriori proroghe)

Raggiunto il numero minimo di 20 iscritti (es. tutti insegnanti del medesimo istituto) si può attivare presso la VS scuola la sessione dell’esame finale in presenza.

IMPORTANTISSIMO

Invia una e-mail (leonardochiarello@hotmail.com) o tramite WhatsApp (3299733115) la tua domanda di iscrizione ed il relativo versamento, con codice riservato SI92, già inserito nel modulo in allegato prima di inviare il cartaceo tramite la raccomandata postale.

Con l’inserimento del codice SI92 verrà garantita assistenza durante tutto l’iter dal lunedì al sabato mattina, pre e post iscrizione. Tale iniziativa non è cumulabile con altre promozioni.

Dr. Leonardo Chiarello

3299733115 (anche tramite WhatsApp)

leonardochiarello@hotmail.com

Istruzioni per generare il Bonus Scuola € 500,00 (solo docenti di ruolo)

Riportiamo di seguito i passaggi che le permetteranno di poter usufruire del Bonus Scuola € 500,00:

1) collegarsi al link https://cartadeldocente.istruzione.it/#/

2) cliccare su “Entra con SPID” e inserire nome utente e password;

3) controllare la correttezza dei dati anagrafici e continuare;

4) prendere visione delle condizioni d’uso;

5) cliccare sul “MENU” in alto a sinistra, scegliere la voce “Dove spendere i buoni”;

6) si aprirà la schermata “Per quale tipologia di esercizio/ente?”, cliccare su:

1. a) “Fisico”
  2. b) “Formazione aggiornamento”;
  3. c) Inserireallavoce“Cercapernomeoindirizzo”AssociazioneMnemosine;
  4. d) inserire alla voce “Nel Comune di” Santa Margherita di Belice (AG);
  5. e) cliccare su “Cerca”.

7) a piè di pagina comparirà “Associazione Mnemosine Largo Monfalcone 15, Santa Margherita di Belice”,

cliccare su “CREA BUONO”;

8) scegliere il corso, riportare l’importo e scaricare il Buono;

9) Inviare il Bonus generato all’Associazione Mnemosine tramite raccomandata a/r allegandolo al Modulo d’iscrizione.

24 CFU corsi singoli.pdf
24 CFU Master I Liv..pdf